Sono state 3 le partite di questa settimana andate in onda nel canale Teaenergia
[Cat. TEA Masters]
SPX Young Vs. SPX Tigri 12-8
Sempre una grande energia in queste partite dove nulla viene risparmiato. Complimenti ai più grandi SPX Young per la continuità nei miglioramenti!
Giovedì, 27 marzo
[Cat. TEA Minions]
SPX Libellule Vs. SPX Canguri
Nel torneo “Teaenergia Minions”, le squadre di minibasket “Canguri” e “Libellule” si sono sfidate in una partita ricca di emozioni e intensità. Le Libellule hanno vinto 2 manches a 1 nel gioco “Lupo Bombardiere”, mentre i Canguri si sono imposti nella gara di tiro coi passaggi con un risultato di 17 a 11. Nonostante la differenza di età e struttura, con i Canguri più piccoli e molto determinati, le Libellule hanno dominato nel “Partitone”, vincendo 20 a 12. L’aggressività e l’energia dei Canguri, purtroppo, non sono bastate a contrastare l’esperienza e la calma delle Libellule, che hanno sfruttato al meglio la loro maggiore maturità per portare a casa la vittoria finale.
Venerdì, 28 marzo
[Cat. TEA Minions]
SPX Lepri Vs. SPX Cammelli
Un trionfo di colori e una scarica di entusiasmo al torneo Teaenergia con i nostri “Minions”!!!
La palestra Bertazzolo, con la partecipazione del Maestro Jacopo, ha visto protagonisti le Lepri dei Maestri Paolo&Giulio ed i numerosissimi Cammelli dei Maestri Elena&Daniele. Organizzati per l’occasione in quattro squadre, si sono sfidati in una rocambolesca gara di canestri, che ha visto i Cammelli Gialli in testa, e in una serie di partite avvincenti che invece hanno visto trionfare le più grandi ed esperte Lepri.
Grazie alle mamme, ai papà, ai nonni e alle babysitter che non ci fanno mai mancare il loro supporto e bravissimi TUTTI i nostri meravigliosi bambini che con un sorriso fanno dimenticare tutte le fatiche ai Maestri